Nuovi sieri alta definizione.

Scopri due sieri ad alta definizione per combattere visibilmente i segni dell'invecchiamento cutaneo!

Al cuore del concetto

Sérums haute définition : occhi e labbra

Esposte quotidianamente a fattori di stress esterni ma anche a sollecitazioni meccaniche, le labbra, come il contorno occhi, sono le zone più fragili del viso. Queste aree fragili mostreranno principalmente i segni dell'invecchiamento cutaneo.
Per affrontare questo problema, Sothys ha sviluppato due nuovi sieri ispirati alle tecniche dermoestetiche per combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Sérum repulpant lèvres

Per labbra naturalmente carnose e polpose.

Grazie al suo complesso «ialuronico iniezione-like» rimpolpa intensamente le labbra per un effetto 3D, levigando le rughe e i microsigli del contorno. Giorno dopo giorno, le tue labbra riacquistano l'effetto rimpolpante della loro giovinezza, il contorno è ridisegnato, le rughe e le linee sottili sono levigate.

Sérum lifting paupières

Per palbebre rifinite.

Questo siero, ispirato alle tecniche dermoestetiche, leviga le palpebre per un aspetto scolpito, radioso di giovinezza. Grazie alla sua sinergia di principi attivi ad alta definizione, le palpebre sono visibilmente sollevate e sollevate. Giorno dopo giorno, lo sguardo diventa più grande, le palpebre sono più sode, meno cadenti per uno sguardo visibilmente più giovane.

Gli attivi

La routine bellezza